La fisioterapia viene erogata con diversi pacchetti e percorsi:
dalla consulenza per i primi contatti con il paziente, ad un trattamento a distanza e guidato,
ad altre forme di consulenza. Sempre con il metodo SportsRehab.
È il primo contatto con il paziente, dove discutiamo le problematiche che lo affliggono, eseguiamo l’anamnesi soggettiva ed obiettiva, definiamo il percorso da intraprendere.
È il trattamento ideale per pazienti affetti da dolori muscolo-scheletrici (lombalgie e cervicalgie) problematiche post infortunio e post infortunio.
La ginnastica posturale è un tipo di ginnastica leggera volta alla prevenzione dei disturbi muscolo-scheletrici che possono essere determinati dalle normali attività quotidiane quali lavorative, sportive o di svago.
Valutazione della postazione home office e suggerimento di adattamenti; ginnastica in ufficio con suggerimenti di esercizi da praticare.
Quello che ci proponiamo di svolgere è un processo di continua interazione fra professionista e cliente, in cui il binomio fondamentale su cui si basa il programma è di tipo coach and learn, ovvero insegnamento e apprendimento. E il modo migliore per apprendere come migliorare la propria condizione, il proprio atletismo, il proprio stile di vita è farlo direttamente nella propria quotidianità.
SportsRehab – your own way to move è la chiave per prevenire disturbi psico-fisici tramite sport, movimento ed attività fisica.
Made with ❤ by Indigo Spot